Nikola Kalinic a rischio per le due partite con la nazionale e non solo. L’allarme arriva direttamente dalle parole del commissario tecnico della Croazia, Ante Cacic, che ha dichiarato: “Nikola Kalinic sarà sottoposto oggi a Milano a...
Nikola Kalinic a rischio per le due partite con la nazionale e non solo. L'allarme arriva direttamente dalle parole del commissario tecnico della Croazia, Ante Cacic, che ha dichiarato: "Nikola Kalinic sarà sottoposto oggi a Milano a degli esami e se non ci saranno problemi con i suoi adduttori, allora si unirà a noi. Domenica ha dovuto prendere degli antidolorifici per giocare contro la Roma, gli ho parlato dopo la partita. Il nostro staff medico è in costante contatto con quello del Milan e Nikola attualmente è da considerare in dubbio”.
OGGI GLI ESAMI - La Croazia ha convocato Nikola Kalinic per le prossime due sfide fondamentali che la selezione affronterà contro Finlandia e Ucraina in vista delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. L'attaccante, uscito malconcio dalla sfida contro la Roma, è in forte dubbio per le due partite. I fantallenatori tremano: solo l'esito degli accertamenti in programma oggi chiarirà le sue condizioni. Alla ripresa del campionato il Milan dovrà affrontare l'Inter nel derby.