news formazioni

Furia Mihajlovic, occhio al fanta: “Balotelli? Con questa forma non gioca! Bonaventura e Luiz…”

Furia Mihajlovic, occhio al fanta: “Balotelli? Con questa forma non gioca! Bonaventura e Luiz…” - immagine 1
Sinisa Mihajlovic non le manda a dire. Nel post-partita dell’amichevole vinta dai rossoneri contro il Mantova con il punteggio di 3-2, l’allenatore del Milan serbo ha strigliato i suoi calciatori sottolineando come “chiamarsi...
Redazione

Sinisa Mihajlovic non le manda a dire. Nel post-partita dell'amichevole vinta dai rossoneri contro il Mantova con il punteggio di 3-2, l'allenatore del Milan serbo ha strigliato i suoi calciatori sottolineando come "chiamarsi Milan non equivale a vincere prima di entrare in campo".

L'ex allenatore della Sampdoria salva, in parte, soltanto l'attacco: "Siamo andati male in tutti i reparti, forse in proiezione offensiva abbiamo qualche problema in meno ma non basta assolutamente per gli standard del Milan. In questo test hanno preso parte tutti quelli che giocano di meno - ha tuonato Mihajlovic - ed è davanti gli occhi di tutti il perché questi ragazzi non trovino spazio. Mi riferisco a tutti, nessuno escluso".


E su Balotelli non si illude: "Normale faccia la differenza contro il Mantova, è ancora fuori condizione e deve migliorare tanto altrimenti non giocherà. Si sta allenando bene, deve migliorare la condizione fisica: Mario è sovrappeso di 3 chili, ma si è già messo a dieta oppure resta in panchina. Lo sa già".

Non manca una battuta su Jack Bonaventura: "Può fare il trequartista, ora vediamo per il derby chi giocherà in quel ruolo. Sia sabato che oggi Jack è stato uno dei migliori. Era difficile vedere cose positive: Luiz Adriano è entrato bene, anche Jack e Balotelli hanno fatto bene, Montolivo così e così. Gli altri invece non sono stati all’altezza, mi aspettavo molto di più".

tutte le notizie di