news

Mihajlovic: “Sette della generazione Z e non si è vista la differenza! Futuro? Ne parleremo”

Mihajlovic: “Sette della generazione Z e non si è vista la differenza! Futuro? Ne parleremo” - immagine 1
Il Bologna vince 1-0 in trasferta contro il Genoa nell’ultima giornata di Serie A. Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, riportate da TMW: “Sette giocatori della generazione zeta e non si è vista la differenza. Sono...
Alessandro Cosattini

Il Bologna vince 1-0 in trasferta contro il Genoa nell’ultima giornata di Serie A. Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, riportate da TMW: “Sette giocatori della generazione zeta e non si è vista la differenza. Sono contento ma non è stato facile. Quest'anno ci è mancato poco per arrivare a fare quello che volevamo fare ma per colpe nostre non ci siamo riusciti. Abbiamo valorizzato tanti ragazzi. Oggi sono contento perché il Genoa voleva a tutti i costi vincere. Sono contento, vorrei ringraziare i tifosi del Bologna che ci hanno sostenuto e fare i complimenti ai tifosi del Genoa perché, anche se sono un po' sampdoriano, cantare 90 minuti, perdendo la partita e andando in Serie B non si vede di tutti i giorni. I tifosi meritano la Serie A".

FUTURO - "Io lavoro come se dovessi rimanere altri dieci anni ma anche se dovessi andar via domani. Ho parlato col presidente, ci rivedremo settimana prossima e vedremo".


BILANCIO - "Bisogna guardare cosa c'è nel bicchiere. Se c'è un mezzo bicchiere di vino buono e uno d'acqua cosa scegli? Come sempre si può far sempre bene e sempre peggio. Il Bologna ha un futuro davanti perché avevamo un sacco di giocatori giovani. Quando metti in campo tanti giovani è bello ma quando cadi in una buca ci vuole più tempo per uscire da quella buca. I giovani qualche errore in più lo fanno ma alla fine il gioco vale la candela perché per il Bologna è importante valorizzare i giovani come ho fatto in questi quattro anni".