news formazioni

Mihajlovic: “Sansone recupera, può giocare! Sorpreso da Dijks, vi svelo il rigorista”

Mihajlovic: “Sansone recupera, può giocare! Sorpreso da Dijks, vi svelo il rigorista” - immagine 1
Prima della sfida contro l’Udinese, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa del momento del suo Bologna. Dalle condizioni di Sansone alle gerarchie sui rigori, qui tutte le parole dell’allenatore riportate da...
Alessandro Cosattini

Prima della sfida contro l'Udinese, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa del momento del suo Bologna. Dalle condizioni di Sansone alle gerarchie sui rigori, qui tutte le parole dell'allenatore riportate da tuttobolognaweb.it:

SANSONE - "Se Nicola ha recuperato? Non ci sono problemi, ha recuperato e sta bene. Poi vedremo se giocherà o meno, ma fisicamente è a posto”.


SENZA PULGAR - “Non credo che cambierò sistema di gioco, non è l’assenza di un giocatore che ti fa cambiare tutto. Abbiamo giocatori che possono giocare in quel ruolo, chiaramente con caratteristiche diverse. Giocherà uno tra Nagy e Dzemaili, devo ancora scegliere, ma chiunque giocherà non farà rimpiangere Erick, che per noi è stato un fino ad adesso un giocatore fondamentale per noi”. 

LYANCO - “Sta bene, è recuperato pienamente”.

DIJKS - “Non me lo aspettavo così in forma, con Inzaghi giocava in un altro ruolo. E’ un giocatore fisicamente e tecnicamente molto forte, ma deve migliorare nelle marcature e nei cross perché lo considero un terzino di spinta. E soprattutto deve migliorare nella lingua, certe volte faccio fatica a comunicare con lui. Ma è un ragazzo molto applicato”.

RIGORISTI - “Non so chi siano, tutti quelli che abbiamo provato li hanno sbagliati quindi è meglio che non ce li diano…prima del mio arrivo erano Pulgar e Dzemaili, quindi vedremo quando ci sarà bisogno. Se Dzemaili gioca tira lui, altrimenti chi se la sente”.