news formazioni

Mihajlovic, il Milan e un’infermeria che preoccupa: “Abate e Kucka non recuperano, Balotelli…”

Mihajlovic, il Milan e un’infermeria che preoccupa: “Abate e Kucka non recuperano, Balotelli…” - immagine 1
Fantadubbi, e fantasegnali. Il Milan alla ricerca di continuità dopo la vittoria con il Palermo. Sinisa Mihajlovic è pronto per la sfida di domani sera con l’Udinese. “Vorrei fare turn over – ha dichiarato il serbo in...
Redazione

Fantadubbi, e fantasegnali. Il Milan alla ricerca di continuità dopo la vittoria con il Palermo. Sinisa Mihajlovic è pronto per la sfida di domani sera con l'Udinese. "Vorrei fare turn over - ha dichiarato il serbo in conferenza stampa - ma ho gli elementi contati, al momento siamo un po' corti. Abate Kucka non recuperano e non saranno della partita. La prova di Calabria? Non mi interessa se è un giovane, l'importante è quel che dimostra in campo".

Berlusconi, in una sua ultima uscita mediatica, ha confidato che gli piacerebbe vedere Balotelli come trequartista. Mihajlovic, però, va cauto sull'argomento: "Domani titolare? Non lo so, vedremo. Abbiamo alcuni incontri ravvicinati. Balotelli sta avendo l'atteggiamento giusto. Contro il Genoa potrebbe esserci il ritorno di Bertolacci. Vedremo come sistemarci, ho tante soluzioni sulla trequarti con la presenza di Bonaventura Honda".


Ha fatto discutere, invece, la rabona di Bacca: "Mi piacciono i colpi estrosi, però preferisco la concretezza. Se la giocata ha finalità vincente sono contento, altrimenti mi arrabbio". E, invece, su Rodrigo Ely, il tecnico rossonero è stato chiaro: "È stato sfortunato a Firenze, la coppia centrale delle ultime partite sta andando molto bene, non c'è motivo di cambiare".

tutte le notizie di