news

Mihajlovic: “Sansone stava male, Dzemaili non giocava da una vita. E Palacio…”

Mihajlovic: “Sansone stava male, Dzemaili non giocava da una vita. E Palacio…” - immagine 1
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, parla ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Udinese: “Purtroppo avevamo in campo Dzemaili che ha dovuto fare 90 minuti in campo come non succedeva da una vita. Ci dispiace...
Fabrizio Romano

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, parla ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Udinese: "Purtroppo avevamo in campo Dzemaili che ha dovuto fare 90 minuti in campo come non succedeva da una vita. Ci dispiace perché quel rigore ci ha complicato la vita. Abbiamo dovuto rincorrere; anche Palacio non stava benissimo, viene da un infortunio".

Chiosa finale su Sansone: "L'ho messo per dare un messaggio alla squadra, poi magari comunque perdevo, ma contava il messaggio in quel momento. Nicola oggi poteva giocare 15/20 minuti, si è fermato in settimana. Cosa ha detto ai giocatori? Di non mollare. Dobbiamo continuare a credere in quello che stiamo facendo. Dobbiamo  imparare a soffrire, perché non è detto che ogni volta che soffri bisogna prendere gol”.