news

Mihajlovic: “Dico tutti sui nuovi, li vedo così: Posch, Zirkzee, Lucumì e Ferguson”

Mihajlovic: “Dico tutti sui nuovi, li vedo così: Posch, Zirkzee, Lucumì e Ferguson” - immagine 1
Il Bologna torna in campo domani sera contro la Salernitana. Alla vigilia parla così Sinisa Mihajlovic, come raccolto da TMW. POSCH – “Non lo conosco, ho sentito oggi per la prima volta il nome sui giornali. Sicuramente sono arrivati...
Guglielmo Cannavale

Il Bologna torna in campo domani sera contro la Salernitana. Alla vigilia parla così SinisaMihajlovic, come raccolto da TMW.

POSCH - "Non lo conosco, ho sentito oggi per la prima volta il nome sui giornali. Sicuramente sono arrivati tanti giocatori, di età media 22 anni. Qualcuno si adatterà sicuramente prima e altri meno, ma questo è normale".


NUOVI - "Lucumì per esempio a Milano ha faticato nei primi 10/15 minuti poi ha fatto bene, sugli altri ci sarà da vedere. Zirkzee penso sia un giocatore importante, lo abbiamo visto e ci è piaciuto. Per Moro penso che ci vorrà un po' di tempo perché il campionato russo è molto diverso, ma è uno che sa giocare. Detto questo è normale che quando le cose non vanno come si deve è sempre l'allenatore a dover sistemare le cose, ma ormai sono tanti anni che faccio questo mestiere e non ho paura di queste situazioni. Noi abbiamo venduto tre titolari, Svanberg, Theate e Hickey; tra di loro ci sono in ballo 10-15 gol che dobbiamo ritrovare da qualche parte, quindi serve tempo per capire se siamo più forti o più deboli dello scorso anno".

ZIRKZEE - "Saputo l'ho visto e ci siamo salutati. Zirkzee sta bene, ma gli mancano le partite. Domani può andare in panchina, poi vedremo se entrerà con o al posto di Arnautovic".

MODULO - "A quattro? No, non ricominceremo dall'inizio. Poi sarà possibile schierarci con la difesa a quattro magari a gara in corso, quello si".

FERGUSON - "Sta lavorando bene, ma deve ancora ambientarsi al campionato italiano, visto che qui c'è un gioco più tattico. Ad ogni modo è a disposizione e sicuramente avrà la sua chance dall'inizio".