news formazioni

Mihajlovic, che segnali per Balo: “È stato perfetto! Ma anch’io lo massacrerei di botte…”

Mihajlovic, che segnali per Balo: “È stato perfetto! Ma anch’io lo massacrerei di botte…” - immagine 1
Sinisa Mihajlovic ha voluto Balotelli e ora si gode il suo gol su punizione, che con sofferenza ha portato i 3 punti: “Mario lo conosciamo tutti, è stato certamente il migliore in campo, perché non è stato facile per lui con tutti i falli...
Guglielmo Cannavale

Sinisa Mihajlovic ha voluto Balotelli e ora si gode il suo gol su punizione, che con sofferenza ha portato i 3 punti: "Mario lo conosciamo tutti, è stato certamente il migliore in campo, perché non è stato facile per lui con tutti i falli e le provocazioni che ha avuto. Ha fatto la differenza, ma deve continuare così perché è appena all’inizio e va dato merito a Galliani che ha preso a gratis un giocatore che fa la differenza. Alla testa ci penso io però. Mario deve crescere sempre, continuare a lavorare e a comportarsi come sta facendo. Sta avendo un ottimo atteggiamento, deve essere contento di essere menato perché se prende le botte, vuol dire che è forte. Anche io, se fossi in campo, lo massacrerei di botte. Ma deve stare tranquillo, perché se lo menano c’è un motivo. Oggi ha fatto bene, sono convinto che farà bene. Quando andrà in campo dovrà pensarci lui, fuori dal campo ci penso io a lui".

"Ha fatto un'ottima partita - ha aggiunto Mihajlovic -, ha fatto gol, ha preso un sacco di falli ed è rimasto sempre lucido. Ha preso un giallo, ma ha dimostrato di essere tornato il Balotelli vero, è stato perfetto".