news

Mihajlovic: “Cagliari, la ruota gira: meglio onesti che furbi”. E Mazzarri replica così

Mihajlovic: “Cagliari, la ruota gira: meglio onesti che furbi”. E Mazzarri replica così - immagine 1
“Mi dispiace che abbiamo giocato anche questa partita, non si doveva giocare ma le regole sono così. Il Cagliari non ha accettato di concederci un giorno in più. La ruota gira e si vedrà quello che succederà. Meglio essere onesti che...
Guglielmo Cannavale

"Mi dispiace che abbiamo giocato anche questa partita, non si doveva giocare ma le regole sono così. Il Cagliari non ha accettato di concederci un giorno in più. La ruota gira e si vedrà quello che succederà. Meglio essere onesti che furbi". Così SinisaMihajlovic ha attaccato dopo la sconfitta contro il Cagliari.

Questa la risposta di Mazzarri: “La polemica di Mihajlovic? Io ho un bel rapporto con lui e non guardo alle sue parole. Lui pensa al Bologna ma posso dire che qui non abbiamo furbi, non so a cosa si riferisca. Abbiamo fatto tutto il possibile, siamo in emergenza come e più di loro. Abbiamo fuori Nandez per il Covid, il nuovo acquisto Goldaniga e Oliva anche. Oggi avevo tre cambi in panchina e non mi sono mai lamentato. Ha deciso la federazione. Qui è tutta un’incertezza. Noi seguiamo la Lega”.