news

Mihajlovic: “Berlusconi non voleva che lanciassi Donnarumma! È venuto a Milanello e io…”

Mihajlovic: “Berlusconi non voleva che lanciassi Donnarumma! È venuto a Milanello e io…” - immagine 1
Un retroscena che ha del clamoroso. Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Milan, ha raccontato al Corriere della Sera come ha deciso di far esordire Gigio Donnarumma nella scorsa stagione: “Ha esordito tra i dubbi di tutti perché c’era Diego...
Alessandro Cosattini

Un retroscena che ha del clamoroso. Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Milan, ha raccontato al Corriere della Sera come ha deciso di far esordire Gigio Donnarumma nella scorsa stagione: “Ha esordito tra i dubbi di tutti perché c’era Diego Lopez e lui aveva 16 anni e mezzo. Adesso è in Nazionale e non so nemmeno se ha un prezzo: resterà una mia soddisfazione”.

CONTRO IL PRESIDENTE - L’attuale allenatore del Torino ha agito senza badare a ciò che pensava il patron del Milan: “Io non faccio esordire un giovane solo perché mi mancano gli altri: se mi convinco, gioca anche se ho tutti a disposizione. La settimana dell’esordio, Berlusconi è venuto due volte a Milanello per convincermi a mettere Diego Lopez. Io gli ho detto che aveva due possibilità: mandarmi via e mettere Diego Lopez, tenermi e vedere in porta Donnarumma. Lui mi ha tenuto, per fortuna. Sua”.