squadra

Mihajlovic: “Bene N’Koulou, Berenguer cresce. Ljajic, stai calmo! Colpo Rincon”

Mihajlovic: “Bene N’Koulou, Berenguer cresce. Ljajic, stai calmo! Colpo Rincon” - immagine 1
Il Torino ha battuto 7-1 il Trapani e dopo la partita ha parlato Sinisa Mihajlovic: “Ljajic, da trequartista è importante: può tirare, può fare assist, è imprevedibile. Comunque oggi ha giocato contro una squadra di Serie C. Deve rimanere...
Guglielmo Cannavale

Il Torino ha battuto 7-1 il Trapani e dopo la partita ha parlato Sinisa Mihajlovic: “Ljajic, da trequartista è importante: può tirare, può fare assist, è imprevedibile. Comunque oggi ha giocato contro una squadra di Serie C. Deve rimanere con i piedi per terra e stare calmo, lui come tutti gli altri. N’Koulou si è mosso bene, si vede che ha esperienza e qualità. Vista anche la caratura del nostro avversario, l’ho voluto mettere dentro, anche se all’inizio non pensavo di farlo, per accelerare la conoscenza dei compagni. E’uno che se lo correggi, capisce subito e la volta dopo fa la cosa giusta. Ha la testa giusta: una cosa importante, nel calcio.

Berenguer? Sta migliorando. Ha gamba, ha qualità. Non è ancora al meglio, ma l’ho fatto giocare perchè ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Può essere un valore aggiunto: non è ancora nelle condizioni su cui contiamo di averlo, ma più gioca, più entra in forma e più conosce i compagni. Sono contentissimo per l’arrivo di Rincon: ci mancava un giocatore con le sue caratteristiche. Mercato? Ci manca un cambio per il Gallo, sperando che giochi sempre, ma manca un cambio. E poi anche un’alternativa sugli esterni. Sono due giocatori che, oggi come oggi, ci servono. Boyè sta fuori, abbiamo fatto giocare Edera che è un ragazzo interessante: lo teniamo con noi, deve ancora crescere ma ha ancora qualità e personalità. Cercheremo di completare la rosa, vogliamo fare gli ultimi due sforzi per completare la squadra ed essere certamente competitivi per la lotta all’Europa League. Sicuramente la società farà il possibile”.