news

Mihajlovic: “Balotelli e Boateng fuori forma! La verità su Ménez e Diego Lopez…”

Mihajlovic: “Balotelli e Boateng fuori forma! La verità su Ménez e Diego Lopez…” - immagine 1
A tutto fantacalcio nelle indicazioni di Sinisa Mihajlovic. Che dopo lo stentato 1-0 del suo Milan con l’Alessandria riapre i discorsi sui singoli, a cominciare da Balotelli e Boateng: “Sapevo che Balotelli è molto indietro di...
Fabrizio Romano

A tutto fantacalcio nelle indicazioni di Sinisa Mihajlovic. Che dopo lo stentato 1-0 del suo Milan con l'Alessandria riapre i discorsi sui singoli, a cominciare da BalotelliBoateng: "Sapevo che Balotelli è molto indietro di condizione. Mario non è mai stato in dubbio per giocare il derby, perché non è in condizioni per giocarlo. Deve migliorare la condizione fisica, è da tanto che non gioca. Abbiamo quattro giorni per preparare la partita e metteremo in campo la squadra migliore. Quanti minuti ha nelle gambe? Chiedetelo a lui. Non esulta? Gliel’ho detto tante volte, perché il calcio è gioia e quando si fa gol bisogna festeggiare. Lui è fatto così, rispettiamo la sua sensibilità da quel punto di vista".

Capitolo Boateng: "Prince ha fatto alcuni spezzoni bene ma si vede che sono fuori condizione. Mi servono tutti, perciò li volevo far giocare per farli entrare in condizione". Intanto, Diego Lopez rimane ai margini: "Non è ancora a posto fisicamente, ha ancora problemi al ginocchio. E' andato l'altro ieri in Belgio a fare un consulto. Ma ci vuole un po' di tempo ancora per vederlo con la squadra".


Chiosa finale su Luiz AdrianoMénez: "Su Luiz, ho detto che l’affare era vantaggioso per il giocatore e la società, ma come allenatore sono contento che sia tornato, perché si è sempre comportato bene e ha risolto anche delle partite. Ménez invece deve recuperare la condizione, ha cominciato ad allenarsi con noi. Devono recuperare la condizione anche Boateng e Balotelli".