news

Mihajlovic: “Balo, troppa voglia! Boateng sta tornando, Bacca ha sbagliato…”

Mihajlovic: “Balo, troppa voglia! Boateng sta tornando, Bacca ha sbagliato…” - immagine 1
Qualche rimpianto c’è, il Milan si fa rimontare e Balotelli non incide. Ne parla Mihajlovic: “Balotelli? Aveva voglia, forse troppa. Ha fatto un fallo su un’azione e ha preso il giallo, non per altro. Si vede che non gioca da tempo,...
Guglielmo Cannavale

Qualche rimpianto c’è, il Milan si fa rimontare e Balotelli non incide. Ne parla Mihajlovic: "Balotelli? Aveva voglia, forse troppa. Ha fatto un fallo su un'azione e ha preso il giallo, non per altro. Si vede che non gioca da tempo, ha sbagliato cose che di solito non sbaglia. Solo giocando può recuperare la condizione, l’importante è che continui a comportarsi così e ad allenarsi. È una risorsa in più. Boateng e Balotelli devono migliorare la condizione. Prince sta per tornare, dobbiamo solo cercare di migliorare la condizioni fisica, sono tutti elementi importanti. Abbiamo un bel potenziale offensivo. Tra un po’ tornerà anche Menez, continuiamo così poi vediamo. Donnarumma? Ha preso il primo gol in mezzo alle gambe, poi ha fatto una grande parata. Sul secondo gol non ha sbagliato lui. Hanno tirato in porta, lui l'ha parata ma sono stati lenti i difensore ad andare a coprirlo e Maccarone ha fatto facilmente gol. Luiz Adriano? Come può essere uno che è stato sette giorni in aereo? Sono contento che sia tornato, si è sempre comportato bene. Bacca? Sta facendo bene, il suo mestiere è fare gol e anche oggi lo ha fatto. Ha sbagliato qualche pallone nelle ripartenze come anche gli altri, non abbiamo sfruttato alcune occasioni in contropiede e potevamo fare meglio".

Intanto si è fatto male Alex. Il brasiliano è uscito a fine primo tempo ma sembra non essere grave, solo precauzionale in vista del derby.