news

Mihajlovic: “Alex e Cerci non convocati, ecco perché”

Mihajlovic: “Alex e Cerci non convocati, ecco perché” - immagine 1
Novità nel Milan: non convocati per la Roma Alex e Cerci. Mihajlovic a Milan Channel spiega i motivi: “Alex ha un gonfiore al ginocchio, abbiamo preferito non rischiarlo per averlo a disposizione mercoledì. Per Alessio è una scelta...
Guglielmo Cannavale

Novità nel Milan: non convocati per la Roma Alex e Cerci. Mihajlovic a Milan Channel spiega i motivi: "Alex ha un gonfiore al ginocchio, abbiamo preferito non rischiarlo per averlo a disposizione mercoledì. Per Alessio è una scelta tecnica. Menez? Non abbiamo avuto l'opportunità di averlo mai da inizio della stagione. L'anno scorso è stato tra i migliori, ora vediamo come procedono i carichi di lavoro e come risponde la schiena. Lo valutiamo giorno per giorno".

Attenzione al caso Borriello, non convocato per l'Udinese. Dovrebbe partire, il Carpi sta costruendo una squadra giovane in caso di Serie B nella prossima stagione. Questo il messaggio dell'attaccante su Instagram: "Questa mattina dopo l' allenamento ho trovato questa lettera sul parabrezza della mia auto. Volevo ringraziare calorosamente Giuseppe e tutti VOI per l'affetto che quotidianamente mi manifestate!!!


D'ora in poi non potro' piu' pubblicare le immagini degli allenamenti che per regolamento interno rientrano nella disponibilita' del mio Club,ma sappiate comunque che continuero' ad allenarmi con grande serieta', intensita' ed impegno con la speranza di poter trovare spazio in partita e ripagare tutta la vostra attenzione e passione...ancora grazie!!

Ps. Per la gara di domani non sono stato convocato!!!".