news

Mihajlovic ai fantallenatori: “Che Boateng, da prendere! Romagnoli si svegli”

Mihajlovic ai fantallenatori: “Che Boateng, da prendere! Romagnoli si svegli” - immagine 1
A tutto Sinisa Mihajlovic, per un Milan che ha ritrovato un punto contro la Roma all’Olimpico. L’allenatore rossonero non ha nascosto la soddisfazione per diversi aspetti, soprattutto su Boateng entrato nella ripresa a ottimi ritmi e...
Fabrizio Romano

A tutto Sinisa Mihajlovic, per un Milan che ha ritrovato un punto contro la Roma all'Olimpico. L'allenatore rossonero non ha nascosto la soddisfazione per diversi aspetti, soprattutto su Boateng entrato nella ripresa a ottimi ritmi e intrigante anche al fantacalcio: "Boateng è un giocatore importante. Ha forza, qualità e spirito giusto. Ho parlato con lui, si è meritato la conferma con noi e sono contento della sua prova e spero che continui così".

Punzecchiato invece Romagnoli: "Alessio fino ad oggi ha fatto sempre bene. Con la Roma si doveva dare una sveglitata perché doveva prendere lui Rudiger sul gol e doveva stare più sveglio su Sadiq. Ha fatto sempre bene quando ha giocato, gli si perdonano gli errori, ma non li deve più commettere". Infine, due parole su Luiz Adriano: "Anche Luiz Adriano ci ha dato una grossa mano sacrificandosi su De Rossi, è stato bravo anche a trovare spazi tra le linee. Ho dovuto tirarlo fuori perché era ammonito, ha fatto un fallo e temevo che potesse essere espulso. Poi è entrato Prince che ha fatto una grande partita".