news formazioni

Miha: “Iago sta bene, Carlao può giocare dal 1′. Benassi fuori? Vi spiego tutto. E Ljajic…”

Miha: “Iago sta bene, Carlao può giocare dal 1′. Benassi fuori? Vi spiego tutto. E Ljajic…” - immagine 1
A tutto Sinisa Mihajlovic. Dalle condizioni di Iago alle scelte in mediana, tanti gli argomenti affrontati dall’allenatore del Torino in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Carlao? Volevo già farlo esordire prima, ma poi si è fatto...
Alessandro Cosattini

A tutto Sinisa Mihajlovic. Dalle condizioni di Iago alle scelte in mediana, tanti gli argomenti affrontati dall’allenatore del Torino in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Carlao? Volevo già farlo esordire prima, ma poi si è fatto male. Adesso anticipiamo i tempi, prima che si faccia male, e lo facciamo esordire subito (ride ndr). A parte gli scherzi, non sono ancora sicuro al 100% di farlo giocare, ma comunque sta bene e potrebbe esordire. Lui è un giocatore esperto, ha caratteristiche che mancano a questa squadra e quindi sono convinto che farà bene: vediamo quanti minuti nelle gambe, però vogliamo vedere come sta”.

MODULO - “4-3-1-2? E’ un opzione che ho in mente, ma penso sia ancora presto: prima o poi lo proveremo entro fine campionato, per capire anche cosa ci serve per il prossimo anno. Per ora comunque solo a partita in corso”.


MORETTI - “Se ha prolungato è merito suo, quando ce n’era bisogno si è fatto trovare pronto. Ogni allenatore vorrebbe un giocatore così, che dà sempre il massimo: deve essere un esempio anche per tutti gli altri, perché di qui in poi tutti saranno utili e dunque tutti dovranno dimostrare qualcosa. E’ un giocatore importante anche nello spogliatoio”.

INFERMERIA - “Iago Falque sta bene, la botta è andata via, domani è disponibile. Obi sta migliorando ma è ancora fuori: ci vorrà del tempo, non so se recupererà entro fine stagione”.

LJAJIC - “Il meglio di sé lo ha dato centralmente, sicuramente. Sugli esterni può fare male, ma lui deve stare più nel vivo del gioco, e più palloni tocca meglio è. Vediamo nelle prossime partite, lo riproporremo anche centralmente, ma ripeto: è ancora un po’ presto, ma sicuramente avrà occasioni di questo tipo”.

ITURBE - “Non pensiamo ancora al riscatto. Deve dare il massimo come tutti gli altri, a fine stagione faremo i conti: ora dobbiamo essere concentrati per arrivare almeno noni e mantenere lo stesso spirito anche in trasferta”.

SCELTE - “Benassi è un titolare, ma capita tutti di stare fuori. L’importante è che lui non molli, quando arriverà l’occasione dovrà sfruttarla. In questo momento, però, vedo più avvantaggiato Acquah: lui ha sfruttato il momento giusto e adesso gioca lui, poi nelle prossime partite vedremo”.