news

“Mica è solo Chiesa: c’è un altro voto che ha falsato il recupero al fantacalcio”

“Mica è solo Chiesa: c’è un altro voto che ha falsato il recupero al fantacalcio” - immagine 1
Dopo la mail di ieri in cui un fantallenatore si è lamentato per il voto 8 a Federico Chiesa (rileggi qui), ci scrive Emanuele da Perugia per un altro caso che ha infiammato i fantallenatori. [adv] “Buongiorno a tutti, ho letto la mail su...
Fabrizio Romano

Dopo la mail di ieri in cui un fantallenatore si è lamentato per il voto 8 a Federico Chiesa (), ci scrive Emanuele da Perugia per un altro caso che ha infiammato i fantallenatori.

[adv]

"Buongiorno a tutti, ho letto la mail su Chiesa e il suo voto 8 che ha fatto perdere quel ragazzo giustamente infuriato. Ma gli ho visto dire che è un caso unico al fantacalcio e invece non credo sia così. Ne succedono DI TUTTI I COLORI!!!


Proprio in questo turno di recupero infatti giocavo contro la 2a in classifica. Udite udite: Iago Falqué, in campo con me, prende un bel voto 7,5 dopo aver trascinato il Torino con tanto di ennesimo gol. Ma il mio avversario mi batte per voti incredibili, ha il gol di Insigne ma soprattutto il 7,5 di Bereszynski con voti Gazzetta che gli concede di sbloccare la fascia del 72 e staccarmi nella corsa per la vetta. Qualcosa di incredibile.

Ora, ditemi se è possibile dare lo stesso voto a un giocatore che fa gol e assist come a un giocatore che fa un'ottima partita ma nient'altro, neanche un bonus. Qualcosa di incredibile.... davvero.... non si può più giocare così. Una sconfitta che non mi va giù. Sono vicino al fantallenatore che aveva Chiesa contro!".

Ema