news formazioni

Messias, Rebic, Theo, Giroud, Leao, Tonali: dubbi e certezze di formazione in casa Milan

Messias, Rebic, Theo, Giroud, Leao, Tonali: dubbi e certezze di formazione in casa Milan - immagine 1
Qualche novità di formazione in casa Milan per Stefano Pioli con vista sul Lecce. Pronto Florenzi sulla fascia destra al posto dello squalificato Calabria, con Kalulu (riposa Kjaer), Tomori e Theo Hernandez a completare il reparto arretrato. A...
Andrea Agostinelli

Qualche novità di formazione in casa Milan per Stefano Pioli con vista sul Lecce. Pronto Florenzi sulla fascia destra al posto dello squalificato Calabria, con Kalulu (riposa Kjaer), Tomori e Theo Hernandez a completare il reparto arretrato. A centrocampo con Tonali spazio a Krunic, con Bennacer più avanzato sulla trequarti come nelle ultime uscite; a sinistra Leao, a destra Brahim Diaz è leggermente favorito su Messias. Giroud va verso la panchina: aveva stretto i denti col Napoli per un fastidio al tendine d'Achille, o Rebic o Origi dal 1' in attacco. Per il francese al fantacalcio serve una copertura: non ci sono certezze sul voto, Pioli valuterà all'ultimo se schierarlo o no. Così come non ci sono certezze su Ibra, se entrerà o no: da ieri è in gruppo, ma l'allenatore rossonero deciderà solo domani se portarlo.

La probabile formazione - Maignan; Florenzi, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz/Messias, Bennacer, Leao; Rebic/Giroud/Origi.