news

Mertens fanta-gioiello: “Sarri, ho sbagliato! Ora decollo con Milik. E Insigne fuori…”

Mertens fanta-gioiello: “Sarri, ho sbagliato! Ora decollo con Milik. E Insigne fuori…” - immagine 1
In vetrina c’è lui. Dries Mertens ha iniziato alla grande la sua stagione con il Napoli. E adesso è più carico che mai, intrigante anche in ottica fantacalcio: “So che ho sbagliato con Sarri, l’ho guardato male dopo il...
Fabrizio Romano

In vetrina c'è lui. Dries Mertens ha iniziato alla grande la sua stagione con il Napoli. E adesso è più carico che mai, intrigante anche in ottica fantacalcio: "So che ho sbagliato con Sarri, l'ho guardato male dopo il cambio a Pescara; devo lavorare alla grande come stiamo facendo, crescerà l'intesa con Milik. Poi a sinistra mi trovo bene grazie anche all'aiuto di Ghoulam che mi serve tanti palloni. Quando giochiamo come sappiamo fare siamo una grande squadra".

Non manca una stoccatina a Insigne: "Il mister ha cambiato alcune cose e ha fatto un'ottima scelta". E Sarri fa i complimenti a Dries: "In questo momento il belga sta molto bene ed ho preferito partire con lui, ma non c'è nessuna gerarchia pre-ordinata. Ha meritato di giocare, ma aspettiamo anche il ritorno di Lorenzo, che l'anno scorso ha giocato sicuramente di più. Mertens in questo momento sta bene, ci sta facendo cose importanti. È giusto che abbia l'ambizione di giocare il più spesso possibile. Però lui sa benissimo che si mi guarda male non mi fa impressione (ride, ndr)".