news formazioni

Meret, Osimhen, Lozano, Zielinski, Raspadori: la probabile formazione del Napoli

Meret, Osimhen, Lozano, Zielinski, Raspadori: la probabile formazione del Napoli - immagine 1
È presto per vedere i nuovi arrivati Ndombele (già ufficializzato) e Raspadori (non ancora ufficiale) in campo dal 1′. Da capire se ci saranno i tempi tecnici per la convocazione dell’ex Sassuolo: per il fantacalcio si può mettere solo...
Andrea Agostinelli

È presto per vedere i nuovi arrivati Ndombele (già ufficializzato) e Raspadori (non ancora ufficiale) in campo dal 1′. Da capire se ci saranno i tempi tecnici per la convocazione dell'ex Sassuolo: per il fantacalcio si può mettere solo con una riserva sicurissima. Spalletti in conferenza non ha sciolto i dubbi: "Su Raspadori non so, ho allenato gli altri che mi hanno vedere che vogliono vincere la partita". Si va verso la conferma del Napoli sceso in campo a Verona, con la stessa linea a quattro in difesa davanti a Meret: Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. A centrocampo Anguissa, Lobotka e uno tra Zielinski ed Elmas, col primo in pole. In attacco Kvara, Osimhen e Lozano, in vantaggio su Politano. Possibile esordio nella ripresa per il nuovo acquisto Simeone.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski/Elmas; Lozano/Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.