news

MERCATO – Zukanovic-Roma: gestitelo così. Da Montoya a Barba, tanti addii all’Italia

MERCATO – Zukanovic-Roma: gestitelo così. Da Montoya a Barba, tanti addii all’Italia - immagine 1
Arrivano tante novità dal mercato e di conseguenza tanti ribaltoni per i fantallenatori. E’ già tutto fatto per Ervin Zukanovic alla Roma, doveva andare allo Stoccarda ma Sabatini si è inserito e lo regala a Spalletti: da terzo...
Fabrizio Romano

Arrivano tante novità dal mercato e di conseguenza tanti ribaltoni per i fantallenatori. E' già tutto fatto per Ervin Zukanovic alla Roma, doveva andare allo Stoccarda ma Sabatini si è inserito e lo regala a Spalletti: da terzo difensore mancino nella difesa a tre può trovare spazio, se lo avete al fantacalcio non scaricatelo, può essere una pedina intrigante tra l'ottimo piede e la capacità da buon saltatore. Lo consigliamo come quarto o quinto difensore, non di più.

Lascia l'Italia invece Martin Montoya, deludentissimo all'Inter e sconsigliato per tutta l'estate: va al Betis, pronti a incassare 3 fantamilioni? Questa la cifra Gazzetta per lui. Vasco Regini invece dovrebbe passare al Napoli, affare non ancora concluso ma possibile, in ogni caso sarà solo un'alternativa: non puntateci troppo, anzi! Potrete incassare anche da Federico Barba, con ogni probabilità. Lo Stoccarda sta per chiudere per 4,5 milioni, affare in dirittura d'arrivo, incasso da 3 fantamilioni anche per lui se davvero andrà all'estero.