news

MERCATO – Ufficiale, ceduto Paloschi! Hallfredsson, Sala e tutte le novità

MERCATO – Ufficiale, ceduto Paloschi! Hallfredsson, Sala e tutte le novità - immagine 1
Ciao, Alberto. Ora è ufficiale: Paloschi è dello Swansea. Lascia il fantacalcio un pilastro dell’attacco, un titolarissimo di tanti. Con chi sostituirlo? Potete prendere il suo sostituto naturale, Inglese. Costa 11 e giocherà da prima punta,...
Guglielmo Cannavale

Ciao, Alberto. Ora è ufficiale: Paloschi è dello Swansea. Lascia il fantacalcio un pilastro dell’attacco, un titolarissimo di tanti. Con chi sostituirlo? Potete prendere il suo sostituto naturale, Inglese. Costa 11 e giocherà da prima punta, in coppia con Meggiorini (ora infortunato): il Chievo vuole sostituirlo. Paloschi invece costa 21 fantamilioni, una bella cifra: a 24 c’è Immobile, la scelta ideale in attacco, una delle poche a disposizione. Altrimenti ci sono Dionisi a 20 e Cassano a 16 tra i possibili svincolati.

Dopo la cessione di Eder, la Sampdoria riparte: fatta per Jacopo Sala, Wszolek tutto del Verona e anche Pedro Pereira va in prestito. Molto vicino anche il ritorno di Quagliarella. L’Udinese ha chiuso per Hallfredsson: è fatta. Al fantacalcio si può tenere. Iturra sta andando al Rayo Vallecano. Il Carpi ha preso De Guzman e Verdi. Il Bologna ha chiuso Constant.


tutte le notizie di