news

MERCATO – Da Zukanovic a Moras, da Matos a Defrel: le ultime

MERCATO – Da Zukanovic a Moras, da Matos a Defrel: le ultime - immagine 1
Il futuro di Eder tiene banco, ma non c’è solo lui tra i nomi caldi del mercato. Occhio a Zukanovic: la sua vicenda è da seguire ora dopo ora. Adesso la Roma sembra essersi tirata indietro, dovrebbe andare allo Stoccarda, che peró si è un...
Guglielmo Cannavale

Il futuro di Eder tiene banco, ma non c’è solo lui tra i nomi caldi del mercato. Occhio a Zukanovic: la sua vicenda è da seguire ora dopo ora. Adesso la Roma sembra essersi tirata indietro, dovrebbe andare allo Stoccarda, che peró si è un po' irrigidito.

Per il sostituto di Eder ormai non c’è più Paloschi, verso lo Swansea, ma è in corsa Seferovic dell’Eintracht. C’è stato un tentativo per Defrel ma il Sassuolo ha detto no, vediamo se ci sarà un rilancio. Valutato anche Oscar Cardozo, ma guadagna troppo.


Ci dobbiamo aspettare tante novità da qui alla fine. Il Genoa porta avanti il discorso Ionita e del Verona vuole anche Moras! Da titolare diventerebbe panchina. Il Verona intanto ha preso Marrone dal Carpi, cambia poco per il fantacalcio. Finalmente lascia l’Italia Mario Suarez, finalmente per il fantacalcio ovviamente, perché ora potete prendere il sostituto. Dovete solo aspettare l’ufficialità per il trasferimento al Watford. All’Udinese invece va Matos, liberato dal Carpi ma di proprietà della Fiorentina. Non parte titolare, ma comunque potrà essere utile.