news

MERCATO – Da Paloschi a De Maio, da Eder a Suarez: gli aggiornamenti

MERCATO – Da Paloschi a De Maio, da Eder a Suarez: gli aggiornamenti - immagine 1
C’è un caso di mercato che sta tenendo in ansia i fantallenatori. È il futuro di Eder. L’italo-brasiliano quasi sicuramente lascerà la Sampdoria: lo vogliono Inter e Leicester. I nerazzurri andranno all’assalto dopo che Guarin sarà...
Guglielmo Cannavale

C’è un caso di mercato che sta tenendo in ansia i fantallenatori. È il futuro di Eder. L’italo-brasiliano quasi sicuramente lascerà la Sampdoria: lo vogliono Inter e Leicester. I nerazzurri andranno all’assalto dopo che Guarin sarà ufficiale allo Shanghai, con la Samp si parla anche di Soriano ma è più facile a giugno. E poi la Sampdoria non può cedere entrambi. Ma c’è anche il Leicester, che ha fatto un’offerta. La Samp si muove già per il sostituto di Eder: o un esterno puro come Fischer per il 4-3-3 oppure una punta come Alberto Paloschi. C’è stato un sondaggio del Chievo, lo vuole anche l’Atalanta. Potrebbe quindi cambiare squadra a gennaio, al fantacalcio per il momento potete tenerlo.

Movimenti in difesa. La Fiorentina cerca un difensore, oltre a Mammana c’è De Maio. Sta perdendo il posto al Genoa, farebbe la riserve alla Fiorentina. Per ora è solo un interesse. Piace anche a Bologna e Milan. Finalmente (per i fantallenatori) Mario Suarez andrà via: va al Watford, va solo definita la formula. Dovete aspettare l’ufficialità per il rimpiazzo al fantacalcio. L’Atalanta ci prova per Ionita del Verona, Floro Flores tratta con il Genoa.