news

MERCATO – Da Padelli a Gervinho, da Borriello a Dzemaili: le novità

MERCATO – Da Padelli a Gervinho, da Borriello a Dzemaili: le novità - immagine 1
Mercato e fantacalcio, attenzione alle novità. Una riguarda Padelli: è diventato riserva al Torino, è un’idea per la porta del Frosinone. Il Bologna ci sta provando per Dzemaili, che al Genoa non è un titolare fisso e probabilmente al...
Guglielmo Cannavale

Mercato e fantacalcio, attenzione alle novità. Una riguarda Padelli: è diventato riserva al Torino, è un’idea per la porta del Frosinone. Il Bologna ci sta provando per Dzemaili, che al Genoa non è un titolare fisso e probabilmente al Bologna lo sarebbe. Occhio a Rafael del Verona: il titolare è Gollini, il brasiliano verso il Cagliari. Per la difesa piace Lucchini, ma non dovrebbe togliere il posto ai titolari. Lascia la Serie A Wilczek, senza lasciare traccia: ufficiale al Brondby. Ufficiale anche Sabelli al Carpi, terzino interessante. Carpi che vuole Siligardi, possibile scambio con Marrone. Maxi Lopez può andar via, ma per ora ha detto no all’Al Arabi. Il Chievo, se parte Paloschi, vuole Lapadula del Pescara, capocannoniere in B. Borriello la possibile alternativa.

La Roma punta su Caceres come prima scelta, Castan vorrebbe restare fino a giugno. Per Gervinho la Roma ha detto no a 10 milioni più bonus dal Jangsu, quindi potrebbe rimanere. Per Guarin invece c’è l’inserimento dello Shanghai, quindi può partire ugualmente anche se non va al Jangsu. La Sampdoria è più vicina Ranocchia, altrimenti l’alternativa è più Stendardo di Heurtaux. Il Napoli vuole tenere Gabbiadini, la Fiorentina Babacar: no a offerte di Wolfsburg (25 milioni) per il primo e di 15 per il secondo, da parte del Sunderland. Fiorentina che si è interessata a Mammana, ma sarebbe un’alternativa in difesa.