news

MERCATO – Da Niang a Paloschi, da Quagliarella a De Maio e Stendardo: le novità

MERCATO – Da Niang a Paloschi, da Quagliarella a De Maio e Stendardo: le novità - immagine 1
Ore infiammate di mercato, anche in chiave fantacalcio non mancano gli spunti che possono tenere sulle spine i fantallenatori. Mbaye Niang è nel mirino del Leicester e chi lo ha al fanta non può stare tranquillo: pronti 16 milioni, il Milan ci...
Fabrizio Romano

Ore infiammate di mercato, anche in chiave fantacalcio non mancano gli spunti che possono tenere sulle spine i fantallenatori. Mbaye Niang è nel mirino del Leicester e chi lo ha al fanta non può stare tranquillo: pronti 16 milioni, il Milan ci sta pensando. Se andasse via, sarebbe da fanta-rimpiazzare.

Regini dalla Samp è a un passo dal Napoli, Zukanovic è ufficialmente della Roma, Eder oggi passa all'Inter come preannunciato. Per sostituirlo, pronto Fabio Quagliarella come primo nome: si tratta tra Torino e Sampdoria, non vendetelo adesso al fantacalcio perché se va alla Samp è un'altra storia. Alberto Paloschi va allo Swansea, tutto confermato; De Maio piace alla Fiorentina se non arriva Mammana. Bruno Fernandes potrebbe finire alla Sampdoria che lo tratta, occhio infine a Stendardo in dirittura d'arrivo al Genoa con Tachtisidis verso l'Atalanta.