news

MERCATO – Da Maksimovic a Heurtaux fino a Quagliarella e Zuniga: le novità per il fanta

MERCATO – Da Maksimovic a Heurtaux fino a Quagliarella e Zuniga: le novità per il fanta - immagine 1
Cosa può cambiare il calciomercato al fantacalcio? Tanti fattori possono essere spostati dai cambi di maglia. Attenzione alla situazione di Thomas Heurtaux, sempre infortunato ma ormai rientrato a disposizione all’Udinese. Piace molto a...
Fabrizio Romano

Cosa può cambiare il calciomercato al fantacalcio? Tanti fattori possono essere spostati dai cambi di maglia. Attenzione alla situazione di Thomas Heurtaux, sempre infortunato ma ormai rientrato a disposizione all'Udinese. Piace molto a Montella e secondo Sky la Sampdoria lo vorrebbe, potrebbe essere finalmente una svolta per i fantallenatori.

Zuniga invece ormai è praticamente del Bologna: pista interessante se tornasse ai suoi livelli, si giocherà il posto con Rossettini ma intanto è un difensore in più che può intrigare. Immobile è del Torino, Maksimovic invece piace sempre molto al Napoli che sta spingendo, ai fantallenatori consigliamo di aspettare. E Quagliarella? Non solo Fiorentina se via via Pepito Rossi, spinge anche il Sassuolo per lui. Presto si saprà di più, occhio alla squadra di Fabio perché può essere determinante per il suo fanta-rendimento visto che ormai col Toro è ai saluti.