news

MERCATO – Da Hallfredsson a Zukanovic, da Floro Flores a Mati: le novità

MERCATO – Da Hallfredsson a Zukanovic, da Floro Flores a Mati: le novità - immagine 1
La Sampdoria è al centro del mercato. Eder partirà, quasi sicuramente, al suo posto c’è Paloschi tra gli obiettivi ma su di lui c’è l’interesse dello Swansea. La Samp vuole anche Mati Fernandez, insiste con la Fiorentina ma i viola non...
Guglielmo Cannavale

La Sampdoria è al centro del mercato. Eder partirà, quasi sicuramente, al suo posto c’è Paloschi tra gli obiettivi ma su di lui c’è l’interesse dello Swansea. La Samp vuole anche MatiFernandez, insiste con la Fiorentina ma i viola non vogliono cederlo. Soriano resta fino a giugno, a meno di sorprese. Può partire Zukanovic: è molto vicino allo Stoccarda, quasi chiusa per 4,5 milioni.

Il Genoa invece ha in pugno FloroFlores, come vice Pavoletti e sostituto nel reparto offensivo di Perotti. Ora però è tutto bloccato aspettando la cessione di Perotti alla Roma: se non si farà, Floro rimarrà al Sassuolo. In arrivo al Genoa c’è anche Ionita: al Verona ha fatto molto bene nelle ultime partite. Perotti andrà alla Roma. L’Udinese ha fatto un tentativo per Hallfredsson, il Verona però non vuole lasciarlo partire e per ora non c’è l’accordo. È stata però fatta una richiesta ufficiale.