news

MERCATO – Da Guarin a Soriano, da Dodo’ a Heurtaux: cosa cambia

MERCATO – Da Guarin a Soriano, da Dodo’ a Heurtaux: cosa cambia - immagine 1
I fantallenatori sono in ansia per il futuro di Fredy Guarin. Il suo agente sta parlando con il Jiangsu, lo stesso club di Luiz Adriano. Molto dipende dalla volontà del giocatore, ma le parti si stanno avvicinando: l’offerta del club cinese per...
Guglielmo Cannavale

I fantallenatori sono in ansia per il futuro di Fredy Guarin. Il suo agente sta parlando con il Jiangsu, lo stesso club di Luiz Adriano. Molto dipende dalla volontà del giocatore, ma le parti si stanno avvicinando: l’offerta del club cinese per quanto riguarda l’ingaggio è salita e ora il colombiano potrebbe anche accettare, se la proposta dovesse arrivare fino a 7,5 milioni all’anno. Se dovesse andar via, al suo posto potrebbe arrivare Soriano dalla Sampdoria. Una rivoluzione per il fantacalcio. Soriano ieri ha aperto la porta: “Fa piacere l’interesse dell’Inter”.

Dall’Inter alla Sampdoria ci va Dodo’, che ha accettato l’ipotesi prestito. Da riserva può diventare un titolare, ma non subito: non gioca da mesi e mesi. Quindi serve cautela. Un po’ la cautela che ha avuto la Samp con Heurtaux: anche lui ha avuto problemi fisici e non gioca da tanto tempo, per questo la società ha fatto esami approfonditi. Il difensore ha superato le pre visite mediche, quindi potrebbe firmare. Alla Sampdoria può avere spazio, potrebbe giocare meno Moisander, mentre partono titolari Silvestre-Zukanovic.