news

MERCATO – Da Gakpé a Castan, da Maxi Lopez a Padelli: le novità

MERCATO – Da Gakpé a Castan, da Maxi Lopez a Padelli: le novità - immagine 1
Il mercato può cambiare il fantacalcio, ormai lo sappiamo e l’abbiamo visto. Da monitorare la situazione di Castan, si valuta la possibilità di cederlo in prestito. La società vorrebbe che restasse in Italia, ma piace in Brasile e in Spagna....
Guglielmo Cannavale

Il mercato può cambiare il fantacalcio, ormai lo sappiamo e l’abbiamo visto. Da monitorare la situazione di Castan, si valuta la possibilità di cederlo in prestito. La società vorrebbe che restasse in Italia, ma piace in Brasile e in Spagna. In ogni caso può arrivare un titolare che giochi al posto di Rudiger. Gakpè verso l’Atalanta: si prova a chiudere nelle prossime ore e a Bergamo può avere anche più spazio, visto i problemi fisici di Pinilla. È un esterno d’attacco, ma può fare anche la seconda punta in un 3-5-2 o la prima punta in un 4-3-3 con Diamanti e il Papu Gomez, se Denis non dovesse convincere (in panchina con l’Inter).

Entrate e uscite in casa Torino, dove è arrivato Immobile ma non sarà l’unico acquisto. C’è l’ipotesi Sirigu per gli ultimi giorni di mercato, ma è difficile: dovrebbe partire uno tra Padelli e Ichazo. La situazione di Padelli comunque non può far stare tranquilli i fantallenatori, dopo la panchina contro il Frosinone. L’arrivo di Immobile invece ha chiuso ancor di più Maxi Lopez, che non è stato convocato per il Frosinone ed è sul mercato. La società ha deciso di cederlo.


Il Frosinone potrebbe prendere Lobont dalla Roma, mentre il Chievo ha preso Spolli, sarà un’alternativa in più in difesa visto l’infortunio di Gamberini. Il Carpi è vicinissimo a Sabelli, l’Atalanta ha preso Freuler e Djimisiti e sta per cedere Grassi al Napoli. Il Verona ha preso Samir, via Granada.