news

MERCATO – Da El Shaarawy a Tonelli, da Cigarini a Caceres: le novità

MERCATO – Da El Shaarawy a Tonelli, da Cigarini a Caceres: le novità - immagine 1
Tanto mercato, tanti possibili cambiamenti per il fantacalcio. Partiamo da El Shaarawy, perché il ritorno al Milan di Luiz Adriano blocca il ritorno del Faraone in rossonero. O resta al Monaco o trova un’altra squadra. C’è la Roma che può...
Guglielmo Cannavale

Tanto mercato, tanti possibili cambiamenti per il fantacalcio. Partiamo da El Shaarawy, perché il ritorno al Milan di Luiz Adriano blocca il ritorno del Faraone in rossonero. O resta al Monaco o trova un’altra squadra. C’è la Roma che può prendere lui e Perotti, l’operazione è impostata. Ma c’è stato anche un sondaggio del Genoa. Continua la caccia a Tonelli: il Napoli ci vuole provare ancora e ha incontrato i suoi agenti a Castel Volturno. C’è l’ok del giocatore ma l’Empoli continua a non volerlo cedere, nemmeno a Fiorentina e Roma. Può partire magare Barba, anche lui richiesto dal Napoli.

La Roma in difesa vuole anche Caceres, il suo agente arriva in Italia sabato. Il suo contratto scade a giugno ma la Roma vuole provare a convincere la Juve a cederlo subito. Nuova pista per la Fiorentina, è un pupillo storico del fantacalcio (anche se un po’ in calo): Luca Cigarini. Un po’ in calo perché quest’anno non ha garantito la titolarità, è stato anche fuori a inizio stagione. La Fiorentina offre 2,5 milioni e all’Atalanta potrebbe andare anche Matos. Tra Badelj, Vecino e Tino Costa diminuirebbe il minutaggio.