news formazioni

Meggiorini? Un ultimo attaccante prezioso. E intanto sogna: “Do tutto per la Nazionale”

Meggiorini? Un ultimo attaccante prezioso. E intanto sogna: “Do tutto per la Nazionale” - immagine 1
Una prestazione da 10 e lode contro la Lazio. Così, Riccardo Meggiorini inizia la stagione con il suo Chievo, che viaggia forte. Un gol e un assist di tacco che ha del sensazionale anno deliziato tutti, anche i più scettici dei fantallenatori....
Guglielmo Cannavale

Una prestazione da 10 e lode contro la Lazio. Così, Riccardo Meggiorini inizia la stagione con il suo Chievo, che viaggia forte. Un gol e un assist di tacco che ha del sensazionale anno deliziato tutti, anche i più scettici dei fantallenatori. In passato è sempre stato un flop in zona +3; quest'anno è partito alla grande e sarà sempre titolare. Chiaramente un'idea da prendere con le pinze perché Meggiorini può tornare utile da ultimo attaccante se siete in tanti a fare il fantacalcio.

Intanto, le sue giocate non passano inosservate: "Non ho mai ricevuto così tante telefonate. Mi è andata bene. Super Chievo? Non abbiamo fatto ancora nulla, troppo presto per esprimere giudizi o per fare previsioni. In Italia si fa presto ad esaltare una squadra, così come a deprimerla. Abbiamo fatto bene, ma è solo l'inizio".


Meggiorini intanto sogna la stagione che potrebbe dargli l'opportunità della carriera: "Come tutti sogno la Nazionale. Sognare non costa nulla e se uno dimostra certe cose poi può anche essere premiato".

tutte le notizie di