news

Meggiorini salta inizio stagione: “Vi dico quando torno”

Meggiorini salta inizio stagione: “Vi dico quando torno” - immagine 1
Raggiunto dai microfoni del Corriere di Verona, Riccardo Meggiorini è tornato a parlare del suo infortunio (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, dello scorso 18 aprile): “Il ginocchio sta reagendo meglio della...
Matteo Mannino

Raggiunto dai microfoni del Corriere di Verona, Riccardo Meggiorini è tornato a parlare del suo infortunio (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, dello scorso 18 aprile): "Il ginocchio sta reagendo meglio della norma; il percorso è 6 mesi con questo tipo d'infortunio, dunque potrei tornare per ottobre".

Dunque è difficile che Meggio possa tornare in campo prima di ottobre, con un infortunio così delicato bisogna sempre andare cauti sul rientro. Senza dimenticare la condizione fisica da ritrovare, come Allegri ha sottolineato tutto l'anno riguardo la preparazione atletica di Marchisio.


Un piccolo inciso anche sul suo ex, e probabilmente prossimo, compagno di squadra Alberto Paloschi: "Riguardo il feeling con lui non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Non l'ho sentito perchè non amo chiedere a qualcuno dove giocherà, ma chiaramente sono contento".