news

Meggiorini, è crociato! Si ferma Miranda, Fazio ai box, fuori Quagliarella, Thereau…

Meggiorini, è crociato! Si ferma Miranda, Fazio ai box, fuori Quagliarella, Thereau… - immagine 1
Prime novità in arrivo dai campi, dalle infermerie e dagli allenamenti. La più importante purtroppo è una batosta che riguarda Riccardo Meggiorini: infortunatosi contro il Cagliari, l’attaccante del Chievo ha riportato la rottura del...
Fabrizio Romano

Prime novità in arrivo dai campi, dalle infermerie e dagli allenamenti. La più importante purtroppo è una batosta che riguarda Riccardo Meggiorini: infortunatosi contro il Cagliari, l'attaccante del Chievo ha riportato la rottura del crociato. Domani intervento chirurgico, stagione ampiamente finita e punterà a rientrare per il prossimo settembre/ottobre.

[adv]

Lo staff medico dell'Inter invece ha deciso di far rispettare dei programmi di lavoro personalizzati e precauzionali per Joao Miranda e Geoffrey Kondogbia: il brasiliano si è fermato per un affaticamento muscolare, il francese per postumi di una contusione al ginocchio sinistro. Le loro condizioni fisiche verranno monitorate durante le prossime ore verso la Fiorentina.


Nella Roma oggi è rimasto ai box Federico Fazio, problemi di gastroenterite; ma la Roma giocherà lunedì contro il Pescara dunque dovrebbe regolarmente recuperare. Fuori Fabio Quagliarella nella Sampdoria, ha giocato l'ultima gara nonostante i problemi muscolari ma adesso ha accusato un affaticamento. Per questo, allenamento a parte e di scarico per lui così come per Cyril Thereau in casa Udinese. Ma ormai è diventata un'abitudine per il francese, destinato come sempre a recuperare regolarmente a meno di ricadute.