news formazioni

Mchedlidze, continua il periodo nero in campo e fuori. Dal ginocchio… alla vita privata

Mchedlidze, continua il periodo nero in campo e fuori. Dal ginocchio… alla vita privata - immagine 1
Prosegue il momento no per Levan Mchedlidze. L’attaccante georgiano quando gioca dà un grande contributo all’Empoli, ma ultimamente è quasi sempre ai box per infortunio. Da due partite è fermo per un problema al ginocchio e la sua...
Alessandro Cosattini

Prosegue il momento no per LevanMchedlidze. L'attaccante georgiano quando gioca dà un grande contributo all'Empoli, ma ultimamente è quasi sempre ai box per infortunio. Da due partite è fermo per un problema al ginocchio e la sua presenza è in dubbio per la gara contro il Cagliari. Non è tutto, perché dopo il pugno ricevuto da un tifoso, l'attaccante georgiano è stato protagonista di un'altra vicenda extra-calcistica.

PATENTE RITIRATA - Questo l'articolo di empolichannel.it che evidenzia l'accaduto: "Dopo la vittoria del suo Empoli, una brutta notizia per l’attaccante georgiano Levan Mchedlidze. Ieri sera, domenica 7 maggio, un pattuglia della polizia lo ha fermato a bordo della sua vettura, un Land Rover targato georgiano. La patente del calciatore è risultata rilasciata in Russia e quindi non valida sul territorio italiano. Così come la vettura che, immatricolata in Georgia, non è stata regolarizzata al momento dell’arrivo in Italia e che quindi necessitava del pagamento dei dazi doganali. Il giocatore azzurro è stato multato e ha dovuto pagare sul posto la contravvenzione di circa 100 euro. Inoltre gli è stata sequestrata l’auto e la patente di guida. L’ufficio doganale di Firenze stabilirà poi la multa da pagare per riavere indietro l’autovettura, cifra che si dovrebbe aggirare su qualche migliaia di euro”.