news formazioni

Mazzarri: “Bene Zaza, ma il tridente a una condizione. Non dimentichiamo che Simone…”

Mazzarri: “Bene Zaza, ma il tridente a una condizione. Non dimentichiamo che Simone…” - immagine 1
Prima vittoria per il Torino, Walter Mazzarri lancia Simone Zaza a gara in corso e lo promuove: “Ha fatto bene, anche lui appena è entrato ha lavorato subito per il bene della squadra”. ATTACCANTI – “Belotti ha avuto...
Guglielmo Cannavale

Prima vittoria per il Torino, Walter Mazzarri lancia Simone Zaza a gara in corso e lo promuove: "Ha fatto bene, anche lui appena è entrato ha lavorato subito per il bene della squadra".

ATTACCANTI - "Belotti ha avuto subito un’opportunità clamorosa, su un’azione bellissima. Eravamo partiti forti. Dopo l’interruzione non c’eravamo con la testa, diciamo che ci siamo riscaldati e dopo abbiamo fatto bene nel secondo tempo. Giocare con tre attaccanti come Belotti, Iago e Zaza? Dipende da quanto si corre, da come i difensori riescano a tenere in fase passiva e quanto i tre centrali tengano i tre contro tre, perché la squadra deve sempre essere equilibrata. Non dimentichiamoci che Zaza è arrivato a due giorni dall’inizio del campionato e deve recuperare il lavoro che ha perso a Bormio. Inoltre ha caratteristiche diverse rispetto agli attaccanti che già avevamo in rosa, quindi bisogna proprio rivedere certi meccanismi”.