squadra

Mazzarri si lamenta: “Quante assenze, lo sapete! Bonifazi, scelta obbligata”

Mazzarri si lamenta: “Quante assenze, lo sapete! Bonifazi, scelta obbligata” - immagine 1
Senza Iago Falqué e due squalificati, il Torino non ha fatto risultato contro l’Atalanta. Walter Mazzarri si appiglia ad alcune giustificazioni. ASSENZE – “Sembrano giustificazioni, ma è chiaro che dopo tante partite...
Guglielmo Cannavale

Senza Iago Falqué e due squalificati, il Torino non ha fatto risultato contro l'Atalanta. Walter Mazzarri si appiglia ad alcune giustificazioni.

ASSENZE - “Sembrano giustificazioni, ma è chiaro che dopo tante partite ravvicinate diventa difficile. Poi con giocatori nuovi, che non hanno i 90’. Purtroppo è così. Sapete gli indisponibili. Siamo partiti anche benino… Voglio fare i complimenti all’Atalanta, che non ti fa respirare e che fisicamente è forte. Sull’1-1 quando sembrava di averla aggiustata abbiamo preso il secondo gol evitabile, ed è chiaro che dopo è dura. Potevamo fare di più, ma qui non era facile”.


BONIFAZI ESTERNO - “Quando sei in emergenza devi adattare qualcuno. Non è il suo ruolo, secondo me ha fatto molto bene, ha fatto il massimo. Lui è stato bravo difensivamente, facendo abbastanza bene. Potevamo rischiare Berenguer, ma loro sono tutti atleti di un metro e ottanta. Era l’unica soluzione che potevo avere. Molinaro il minutaggio non lo aveva. C’era tutta una serie di incastri per cui è andata così”.