news formazioni

Mazzarri: “Meglio che Iago Falqué non giochi titolare. Berenguer si è fatto male”

Mazzarri: “Meglio che Iago Falqué non giochi titolare. Berenguer si è fatto male” - immagine 1
In conferenza stampa, Walter Mazzarri ha fatto il punto della situazione sul suo Torino alla vigilia della gara con l’Udinese. NAZIONALI – “Io cerco sempre di migliorare la squadra, quest’anno ci sono stati problemi oggettivi...
Fabrizio Romano

In conferenza stampa, Walter Mazzarri ha fatto il punto della situazione sul suo Torino alla vigilia della gara con l'Udinese.

NAZIONALI - "Io cerco sempre di migliorare la squadra, quest’anno ci sono stati problemi oggettivi rispetto ad altre annate: chi è tornato tardi dalla Nazionale ed è arrivato in ritardo, nonostante abbiamo anticipato la preparazione, ha avuto qualche problema in più".


LAXALT & CO - "I ragazzi stanno crescendo di condizione, specie chi arriva dall’infortunio. Aspetto domani per parlare con Laxalt ed altri. Avrò tre cambi a disposizione e saranno giocatori che staranno meglio atleticamente rispetto a prima".

BERENGUER - "Berenguer ha avuto una distorsione alla caviglia sinistra nell’ultima partitella fatta. I dottori lo devono valutare".

IAGO FALQUE - "E’ partito titolarissimo per l’Europa League. Era uno di quelli che stavano meglio. Poi c’è stato questo incidente grave e non l’ho più potuto vedere. Ha dovuto ricominciare tutto da capo, quando il campionato era già cominciato e gli altri erano più avanti. Ma è un giocatore che conosco bene e stimo tanto. Il problema è che tutti i giocatori per tenere i novanta minuti devono stare benissimo. Lui in queste due settimane è uno di quelli che hanno lavorato bene, l’ho visto in crescita, è quasi pronto per giocare dall’inizio ma per il momento penso che sia meglio, visto che ci sono giocatori che stanno meglio nel suo ruolo, che non parta dall’inizio. E poi va considerato che lui è un attaccante, quindi bisogna capire se la squadra può sostenere un modulo più offensivo".