squadra

Mazzarri: “Ljajic titolare? Finalmente ha capito! Incuriosito da un giovane, Belotti quasi al top”

Mazzarri: “Ljajic titolare? Finalmente ha capito! Incuriosito da un giovane, Belotti quasi al top” - immagine 1
“Svolta con l’ingresso di Ljajic? Avevo messo Baselli all’inizio lì e si è fatto subito bene. Si capiva che potevamo reggere con questo assetto più giocatori offensivi. Ma ci servono gli equilibri, la solidità, altrimenti...
Alessandro Cosattini

"Svolta con l'ingresso di Ljajic? Avevo messo Baselli all'inizio lì e si è fatto subito bene. Si capiva che potevamo reggere con questo assetto più giocatori offensivi. Ma ci servono gli equilibri, la solidità, altrimenti perdi. Al contrario, prima o poi le occasioni arrivano", ha detto Walter Mazzarri nel post-partita. L'allenatore del Torino si è poi soffermato sulle prove dei singoli:

LJAJIC - "Ljajic titolare d'ora in poi? Viene sempre rimpianto chi non gioca. Poi, quando li fai giocare, vieni criticato. Adem ha capito quello che voglio e, con questo assetto, probabilmente si riesce a reggere meglio giocatori di maggior qualità come lui. Mi piace anche il 4-3-3, l'ho fatto anche in Inghilterra, ma bisogna calibrare tutto. Ci vuole un po' di tempo per trovare i giusti equilibri".


N’KOULOU - “N’Koulou ha avuto un problema alla caviglia. Stava facendo errori che non aveva mai fatto, quindi probabilmente aveva già male. Purtroppo ha avuto una distorsione, devo ancora parlare col medico. Domani abbiamo l’allenamento e ne sapremo di più. Bonifazi ha fatto bene: ero curioso di vederlo, avevo paura non reggesse, invece ha fatto molto bene. Si è sbagliato tanto tecnicamente in questo periodo: penso che non meritavamo di perderle tutte e quattro. Se stiamo bene tutti atleticamente, penso che possiamo fare molto meglio”.

BELOTTI - “Belotti ha fatto un gran lavoro e sta meglio,  peccato non abbia segnato. Se gioca come contro il Cagliari può darci tanto e se continua così può fare di nuovo gol. Era molto contento nonostante non abbia segnato e questo è un bel segnale. Se non è al 100% è all’85%. Io ho visto Belotti raggiante perché la squadra ha vinto”.