news formazioni

Mazzarri: “Iago non sarà titolare. Verdi sta meglio, vediamo se gioca. Per la difesa…”

Mazzarri: “Iago non sarà titolare. Verdi sta meglio, vediamo se gioca. Per la difesa…” - immagine 1
Walter Mazzarri, allenatore del Torino, in conferenza stampa ha introdotto la sfida contro il Napoli. Da Verdi a Iago Falqué, tanti spunti utili per il fantacalcio. IAGO FALQUE’ – “Iago è molto importante. Lui ha minutaggio...
Fabrizio Romano

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, in conferenza stampa ha introdotto la sfida contro il Napoli. Da Verdi a Iago Falqué, tanti spunti utili per il fantacalcio.

IAGO FALQUE' - "Iago è molto importante. Lui ha minutaggio ridotto, ma spero possa essere una risorsa, eventualmente anche a partita in corso. Lui ora in allenamento lo vedo bene. A partita in corso, se avrò bisogno, lo inserirò e sono sicuro che vedremo Falque a un buon livello".


BREMER - "Bremer a Parma? Non mi sento di colpevolizzare il giocatore. Ci sta, è stata una giornata sfortunata, da parte sua".

MEITE' E AINA - "Meité e Aina? Dobbiamo crescere in continuità, vale per tutti: prima dicevo che bisogna avere continuità di partita in partita, loro due la devono avere proprio nell’arco dei novantacinque minuti, perchè non possono addormentarsi in certe occasioni. Comunque non vale solo per loro due: tutta la squadra deve avere continuità di rendimento nei 95 minuti. Non deve succedere quello che si è visto contro il Milan: metà partita bene e metà partita male. Forse è un problema dovuto al fatto che alcuni giocatori non sono abituati a giocare in squadre di vertice. E’ un problema che devo risolvere".

VERDI - "A Parma ha fatto un’ottima partita, tra assist e altre occasioni create. Sta sempre meglio, ci dà grande qualità. Vedremo se domani giocherà, meglio non dare vantaggi al Napoli che già sono forti così".

SIRIGU - "Non mi piace fare paragoni, ad esempio con me De Sanctis fece miracoli a Napoli. Sicuramente posso dire che Sirigu è uno dei più forti in Italia, lo sa anche il ct Mancini visto che lo convoca. Non mi va di fare raffronti, in generale".

DIFESA - "Sapete che tanti giocatori hanno avuto problemi fisici. Ho fatto sempre giocare chi dava garanzie dal punto di vista fisico. Per domani ci sono giocatori che se la giocano alla pari. Sia Bonifazi, sia Lyanco, sia Djidji per tanti motivi sono rientrati da poco e non so bene chi è più in forma. Devo ancora decidere; devo capire a sensazione chi sta meglio".