news

Mazzarri: “Ho sfondato tre porte perchè un giocatore ha fatto una leggerezza pazzesca”

Mazzarri: “Ho sfondato tre porte perchè un giocatore ha fatto una leggerezza pazzesca” - immagine 1
Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio casalingo contro la Fiorentina. Le sue parole raccolte da centotrentuno.com. PRESTAZIONE – “Che devo dire? Una partita che era vinta, una...
Andrea Agostinelli

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio casalingo contro la Fiorentina. Le sue parole raccolte da centotrentuno.com.

PRESTAZIONE - "Che devo dire? Una partita che era vinta, una squadra esperta avrebbe dovuto vincere in 11 contro 10 bastava continuare a giocare: è vero che sbagliare il rigore e il 2-0 ti mette in difficoltà, ma oggi abbiamo perso due punti che ci avrebbero fatto comodo. Sono arrabbiato per i punti persi ".


OBERT - "Devo fargli i complimenti, era all'esordio. Altri giocatori con un allenamento che sono andati subito in campo nonostante la debilitati dal covid".

GOL SUBITO - "Parlerò con i ragazzi, so chi ha fatto una leggerezza pazzesca e non lo dirò qua, ma a lui in faccia. Forse andava affrontato prima Sottil. Ho sfondato tre porte negli spogliatoi, abbiamo preso gol in contropiede in superiorità numerica. Preferisco non rivedere queste immagini".