squadra

Mazzarri: “Belotti? Lo sa anche lui, non guardo in faccia a nessuno. Vedremo la sua volontà”

Mazzarri: “Belotti? Lo sa anche lui, non guardo in faccia a nessuno. Vedremo la sua volontà” - immagine 1
Dopo la vittoria all’ultima contro il Genoa, Walter Mazzarri ha parlato così, da Belotti al mercato. BELOTTI – “Sono contento che le date di mercato si accorciano, a noi allenatori non piace mai. Per quanto riguarda Belotti e gli altri...
Guglielmo Cannavale

Dopo la vittoria all'ultima contro il Genoa, Walter Mazzarri ha parlato così, da Belotti al mercato.

BELOTTI – “Sono contento che le date di mercato si accorciano, a noi allenatori non piace mai. Per quanto riguarda Belotti e gli altri attaccanti, tutti sanno che chi tornerà il 6 luglio dovrà amare la maglia del Toro: giocheranno in due, due staranno fuori e io non guarderò in faccia nessuno. Se ci mettiamo mentalità possiamo fare meglio di quest’anno, nelle ultime tre si è già visto un cambio di spirito. Questa base dovrà essere quella per fare una stagione da Toro”. 

MERCATO – “Il mercato? Ci sono delle cose che non posso dire ma delle quali ho parlato con la società. Noi abbiamo le idee chiarissime. Poi il mercato può portare a delle variabili, quindi per questo non ne parlo così apertamente. Se voglio ancora Belotti? Al 150%. È stata un’annata un po’ al di sotto dal punto di vista dei gol, ma chi non vorrebbe un attaccante che porta sempre dei numeri importanti quando gioca, qui io mi fermo. Perché c’è da valutare la volontà del giocatore e le scelte societarie. E’ importante che la prossima stagione tutti i giocatori vogliano disputare l’anno migliore della loro vita. Dovranno tutti essere innamorati della maglia granata, altrimenti con me avranno vita difficile”.