squadra

Mazzarri: “Ansaldi è infortunato e non recupera, idem Iago. Sirigu ci salva”

Mazzarri: “Ansaldi è infortunato e non recupera, idem Iago. Sirigu ci salva” - immagine 1
Il Torino inizia vincendo in campionato. Walter Mazzarri, dopo la gara col Sassuolo, ha parlato a Sky Sport del caso Nkoulou ma non soltanto. SIRIGU – “Sirigu ci ha salvato, nell’economia della partita abbiamo fatto comunque...
Fabrizio Romano

Il Torino inizia vincendo in campionato. Walter Mazzarri, dopo la gara col Sassuolo, ha parlato a Sky Sport del caso Nkoulou ma non soltanto.

SIRIGU - "Sirigu ci ha salvato, nell'economia della partita abbiamo fatto comunque una gara pazzesca. Il Sassuolo è una squadra forte forte, abbiamo fatto una partita incredibile".


NKOULOU - "Neanche in panchina? La cosa è semplice: dopo la partita di Europa League io faccio vedere gli errori difensivi, suoi e non solo, l'ho chiamato per primo perché è un punto cardine della difesa. Lui neanche ha voluto vedere, ha detto che non c'è con la testa, che è inutile che io lo convochi e non voleva neanche giocare col Sassuolo. L'ho richiamato il giorno dopo, ma non posso pregare un giocatore per scendere in campo, ho fatto giocare altri, come successo anche l'anno scorso. Finita lì la situazione. Mercato? Il presidente come promesso ha mantenuto, lui incluso, mi sembra abbia anche parlato tante volte. Lui vuole restare? Chiedetelo a lui questo, noi abbiamo fatto qualsiasi cosa per convincerlo a rimanere".

ANSALDI - "Ansaldi è infortunato, non credo che recupererà per giovedì così come Iago. Sugli altri ho fiducia di poter contare su di loro".

BREMER - "Quando ho giocatori che in due giorni gli cambi di ruolo e ti rispondono così non capisco perché dovrei essere preoccupato. E’ cresciuto tanto ed è anche merito suo. Cerchiamo di essere più attenti a certe cose e certe valutazioni, perché con questo gruppo lo scorso anno potevamo arrivare in Champions League".

ANCORA NKOULOU - "Strappo? Capisca la mia posizione. Avevo la responsabilità di questo risultato, ma non voglio andare oltre. devo pesare le parole perché è un caso particolare. E’ una cosa che si svilupperà ed è più societaria che mia, Se è stato un fulmine a ciel sereno? Il presidente ha cercato di trattenere e ha fatto di tutto per trattenere i giocatori che abbiamo. E questo ad oggi è constatabile ed è vero. E’ un po’ che se ne parla e noi abbiamo fatto il possibile per mantenerlo qua. Io so tanto, ma dovete chiedere al presidente perché io non sono presente quando si trattano i rinnovi".