news

Matri: “Berardi impressionante! La sorpresa è a centrocampo. E io vado in doppia cifra”

Matri: “Berardi impressionante! La sorpresa è a centrocampo. E io vado in doppia cifra” - immagine 1
“Là davanti c’è un alto tasso di qualità”. Messaggio chiaro da Alessandro Matri, oggi presentato al Sassuolo con la maglia numero 10 e una voglia pazzesca di far bene. A cominciare dai complimenti ai compagni:...
Fabrizio Romano

"Là davanti c'è un alto tasso di qualità". Messaggio chiaro da Alessandro Matri, oggi presentato al Sassuolo con la maglia numero 10 e una voglia pazzesca di far bene. A cominciare dai complimenti ai compagni: "Berardi, Politano, Defrel: sono tutti ottimi giocatori. Domenico, in particolare, mi ha impressionato, è il suo anno. E poi Magnanelli: quanto è cresciuto in questi anni di serie A, lui è la vera sorpresa. Tuttavia voglio rimarcare che è il gruppo ad essere speciale in questo caso. È la vera forza di una squadra come il Sassuolo. Sono appena arrivato ma già mi hanno fatto sentire al centro del progetto".

Intanto, Matri scommette sul Sassuolo: "Avevo una gran voglia di trovare una dimora fissa. Per qualche anno sono stato un vagabondo del calcio. Non è un caso, infatti, che si sia trovato immediatamente l'accordo con la società. Sono stato vicino al Sassuolo già nella scorsa sessione estiva di mercato: questa volta, andando in scadenza tra meno di dodici mesi, è stato più semplice chiudere l'operazione".


Promessa di gol? Matri è carico: "Come tutti i centravanti, spero di raggiungere la doppia cifra nel campionato che sta per cominciare. Gli attaccanti sono fatti per segnare! Si può fare". Parola di Matri.