news

Massara, ds Milan: “La verità su Ibra. Donnarumma? Non siamo preoccupati”

Massara, ds Milan: “La verità su Ibra. Donnarumma? Non siamo preoccupati” - immagine 1
Ricky Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato a Sky Sport pochi minuti prima della sfida contro il Napoli e si è concentrato sul mercato dei rossoneri, a partire dal nome di Zlatan Ibrahimovic: “È un grande campione che ha...
Edoardo Cannavale

Ricky Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato a Sky Sport pochi minuti prima della sfida contro il Napoli e si è concentrato sul mercato dei rossoneri, a partire dal nome di Zlatan Ibrahimovic: "È un grande campione che ha scritto pagine importanti con questa maglia. Quando il suo nome viene accostato al Milan diventa una suggestione irrestistibile, ma resta una suggestione. Quando aprirà il mercato vedremo con l'allenatore sul da farsi".

REBIC - "È arrivato l'ultimo giorno di mercato, nel primo periodo ha fatto fatica ad inserirsi. Le scelte tattiche lo hanno penalizzato, al momento ci sono altre scelte anche votate all'equilibrio, ad esempio oggi gioca Bonaventura, ma sono scelte più tattiche e non legate al rendimento del singolo giocatore".


DONNARUMMA - "Momento assolutamente sereno. È un giocatore importantissimo, lui ha sempre fornito prestazioni di alto livello. È concentrato, ha un anno e mezzo di contratto e non ci preoccupiamo".