news

Masina, l’affare del 2015 al fantacalcio: “Vedrete, migliorerò ancora!”. Se vi offrono…

Masina, l’affare del 2015 al fantacalcio: “Vedrete, migliorerò ancora!”. Se vi offrono… - immagine 1
Al fantacalcio si è messo in vetrina: Adam Masina, classe ’94, mestiere difensore. Coi voti di un centrocampista e il vizietto del bonus. Il nostro consiglio estivo era giusto, ancor più da quando è arrivato Donadoni a far esplodere il...
Fabrizio Romano

Al fantacalcio si è messo in vetrina: Adam Masina, classe '94, mestiere difensore. Coi voti di un centrocampista e il vizietto del bonus. Il nostro consiglio estivo era giusto, ancor più da quando è arrivato Donadoni a far esplodere il Bologna. E il terzino si è raccontato a Uefa.com anche in salsa da fantacalcio: "Sono un ragazzo come tanti, provo a vivere la mia vita in modo tranquillo". Ma in cosa può crescere ancora per far ingolosire i fantallenatori? "Posso sicuramente ancora migliorare molto dal punto di vista dell’attenzione e della lettura del gioco, così farò un salto di qualità".

Intanto, il Bologna galoppa: "C’è stata una fase di adattamento alla Serie A che abbiamo pagato, per fortuna le cose sono girate a nostro favore e abbiamo iniziato a portare a casa punti importanti. Il momento più bello? Sicuramente la promozione in Serie A, poi l'esordio all'Olimpico contro la Lazio. Obiettivi? Nell’immediato vorrei proseguire così, lavorando duramente ogni giorno per far bene. In futuro chi lo sa, ci vuole anche tanta fortuna. Io sinceramente punto sempre al massimo, poi è ovvio che non dipende tutto da me. Per il 2016 vorrei la salvezza col Bologna".


Anche se vi offrono scambi con giocatori dal nome importante come Chiellini, per Masina accettate: gioca sempre, mette bonus a raffica, ha qualità e personalità. Fidatevi!