news formazioni

Masiello, messaggi ai fantallenatori: “Perché ho smesso di giocare e… voglio tornare a far gol”

Masiello, messaggi ai fantallenatori: “Perché ho smesso di giocare e… voglio tornare a far gol” - immagine 1
A tutto Andrea Masiello. Il difensore dell’Atalanta ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club: “Se guardiamo alla nostra rosa, in ogni reparto tutti possono giocare titolari. Io ho avuto un infortunio abbastanza serio e...
Alessandro Cosattini

A tutto Andrea Masiello. Il difensore dell’Atalanta ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del club: "Se guardiamo alla nostra rosa, in ogni reparto tutti possono giocare titolari. Io ho avuto un infortunio abbastanza serio e mi sono dovuto curare bene. Mi ha tenuto fuori dal campo per un mese e mezzo, poi per recuperare, non essendo più un ragazzino, devi stare attento a ogni particolare. Ed è normale che quando non sei brillante, fai un po' più di fatica. Ma allo stesso tempo sono contento perché chi è entrato al mio posto, ha fatto bene e si è meritato la maglia da titolare. Anche questo fa capire la mentalità di questa squadra: si pensa al noi e non all’io".

GOL - “Ormai con le bimbe si parla sempre più spesso di Atalanta. Quando torno a casa dall'allenamento vogliono sapere sempre tutto. Domenica scorsa sono venute allo stadio con il Chievo e alla fine hanno voluto gli autografi e le foto da tutti i miei compagni. Sono diventate atalantine, ogni anno vogliono la mia maglia, quando fanno l'album delle figurine la prima squadra che attaccano è l'Atalanta. Sono tutte piccole cose che ti regalano un sorriso. Con la più grande, Matilde, capita anche di fare qualche tiro al pallone in salotto, anche se dobbiamo stare sempre attenti a non rompere qualcosa altrimenti poi la mamma si arrabbia: le faccio fare i colpi di testa, oppure calciare di collo. Anche se non pensa di giocare a calcio. Poi ci sono Aurora e Eleonora, le più piccole. L'ultima volta che sono venute tutte e tre insieme allo stadio era stato con il Milan e avevo anche avuto la fortuna di fare gol. Spero di riuscirne a fare uno da qui alla fine da poterglielo dedicare: le bimbe me lo chiedono sempre, le avevo abituate bene in passato”.