news formazioni

Martusciello: “Pucciarelli sta meglio, José Mauri può giocare. El Kaddouri e Thiam…”

Martusciello: “Pucciarelli sta meglio, José Mauri può giocare. El Kaddouri e Thiam…” - immagine 1
Conferenza stampa fiume per Martusciello in vista della gara col Milan. Queste le parole dell’allenatore dell’Empoli: “Il malore di Buchel? Sono stati momenti di terrore. Al di là dell’aspetto affettivo, l’impressione è stata forte....
Alessandro Cosattini

Conferenza stampa fiume per Martusciello in vista della gara col Milan. Queste le parole dell’allenatore dell’Empoli: “Il malore di Buchel? Sono stati momenti di terrore. Al di là dell’aspetto affettivo, l’impressione è stata forte. Sono stati attimi concitati, siamo passati dal giocare come facciamo sempre a un qualcosa di drammatico. Fortunatamente è rientrato tutto, ma lì per lì c’è stata paura”.

CRESCITA - “El Kaddouri si sta abituando al ruolo, Thiam è bravo ad attaccare gli spazi e sta migliorando. Ma a Firenze abbiamo vinto perché tutti siamo andati nella stessa direzione, la fortuna nel finale ce la siamo cercata”.


SCELTE - “Pucciarelli sta meglio, il fastidio è quasi svanito. Su Jose Mauri devo ancora riflettere, il ballottaggio è tra lui e Tello. Difesa? Tocca a chi mi garantisce certe reazioni, Bellusci si è messo a disposizione e nelle ultime settimane ha lavorato sodo. E’ un elemento di grande affidabilità, avevo preferito Veseli in altre gare perché volevo un centrale più veloce ma lì dietro sono davvero tutti dei potenziali titolari”.