news

Marotta: “Zhang? Mi scrisse il giorno dopo l’addio alla Juve, pensai ad uno scherzo”

Marotta: “Zhang? Mi scrisse il giorno dopo l’addio alla Juve, pensai ad uno scherzo” - immagine 1
Nel corso del suo intervento al Festival dello Sport, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato anche del suo primo incontro con Steven Zhang: “Non dimenticherò mai quell’evento. Nello sport si vive...
Andrea Agostinelli

Nel corso del suo intervento al Festival dello Sport, l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato anche del suo primo incontro con Steven Zhang: "Non dimenticherò mai quell'evento. Nello sport si vive di cicli, quando se ne chiude uno è qualcosa di fisiologico. Chiusa l'esperienza con la Juventus, la mattina successiva ho ricevuto un messaggio di Steven Zhang. Immaginavo fosse uno scherzo perché non avevo il suo numero, poi chiamai in causa Urbano Cairo vista la loro amicizia chiedendogli lumi. Dopo che mi ha confermato, si è creato un approccio che ha portato alla creazione del rapporto che mi ha dato la possibilità di tornare immediatamente in campo. E' quell'adrenalina che ha ognuno di noi", le sue parole riprese da FcInterNews.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.