news

Marotta: “Skriniar? Nessuna deadline. Lukaku, gestione difficile e un auspicio”

Marotta: “Skriniar? Nessuna deadline. Lukaku, gestione difficile e un auspicio” - immagine 1
A Sportmediaset, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato così a margine della sfida di Coppa Italia contro il Parma: “Monza? Sono amareggiato perché comunque quel gol regolare avrebbe consentito a noi di vincere. Però...
Alessandro Cosattini

A Sportmediaset, l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così a margine della sfida di Coppa Italia contro il Parma: "Monza? Sono amareggiato perché comunque quel gol regolare avrebbe consentito a noi di vincere. Però sbagliano i giocatori, sbagliano i dirigenti e gli allenatori, quindi mi sembra giusto e umano che sbagli anche l’arbitro. Riflessioni sul Var? Certamente sì, il fischio improvvido ha generato l’inutilità del Var e quindi questo porta a fare delle riflessioni. Serve maggior accortezza da parte di tutte le componenti".

LUKAKU - "Capita, Lukaku ci aveva abituato a fare delle belle partite nella sua esperienza precedente, ma quest’anno la sua permanenza all’Inter è costellata da situazioni difficili da gestire. L’auspicio è che possa ritrovare quella forma atletica che gli possa consentire di realizzare i gol che ci aveva abituati a vedere nell'esperienza precedente".


SKRINIAR - "Non facciamo deadline, sono dinamiche ricorrenti in in tutti i club. Vorrei non parlare più di appuntamenti e non appuntamenti. Oggi siamo concentrati su un periodo molto difficile, a gennaio ci sono tante partite e tanti punti a disposizione, vorremmo farne più possibile. Al di là di quelli che sono i giusti rispetti per i giocatori, la nostra concentrazione è per le partite che andremo ad affrontare".